martedì, Maggio 11, 2021
50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero

trama: 

Nel  primo film  “50 Sfumature di Grigio” Ana lascia Christian. Nel sequel “50 sfumature di nero” Ana, frattempo ha trovato un altro lavoro come segretaria di redazione di Jack;  in 18 mesi tutte le precedenti segretarie  si sono licenziate.

Ana decide di andare all’inaugurazione della  mostra del suo amico Josè. In mostra ci sono tutte le foto di Ana che  Christian decide di comprare in modo  che nessuno le possa avere. Christian comunica ad Ana che sarebbe disposto a ricominciare la loro relazione senza più segreti, ma una relazione seria.

Iniziano dei battibecchi tra Ana Christian e Jack.

Nel corso del film Ana viene a conoscenza delle cartelle delle altre sottomesse di Christian e ne visiona qualcuna. Christian e Ana iniziano a vedersi. Jack il datore di lavoro di Ana,  chiede ad Ana se è disposta ad andare con lui per un viaggio di lavoro a New York; Ana chiede a Christian di andare ma lui risponde di no. 

Ana incontra un’altra persona che assomiglia molto che sembra molto curiosa di avere un rapporto con Christian.

Perchè lo consiglio: perché parla d’amore e del desiderio di Ana di avere una storia normale e non seguire le richieste di Christian.

Perché il film mi è piaciuto più del libro: perché mi ha permesso di entrare nella storia e mi ha procurato più emozioni 

Giorgia Iacoangeli

regista: James Foley

anno uscita: 9 Febbraio 2017 

colonna sonora: Fifty Shades Darker: Original Motion Picture Soundtrack

Fonte immgine: WallpaperUse

Cultura

Da non perdere