martedì, Maggio 11, 2021
Il mio compagno di classe: Matteo

Il mio compagno di classe: Matteo

Matteo, un ragazzo di 31 anni, molto conosciuto nel paese di Mentana, lo scorso 7 Aprile ha deciso di lasciarci perché stanco di questa vita.

Era una bravissima persona, nel paese si ricorda soprattutto per essere artigiano e per le sue abilità nel disegno, a tal proposito si occupava di disegni che venivano utilizzati per i tatuaggi o per la personalizzazione di scarpe e magliette.

Mi ricordo di lui perchè è stato un ottimo compagno di scuola, infatti abbiamo frequentato la stessa classe per i primi anni delle superiori.  Era una persona timida, ricordo che era difficile farlo ridere. La sua passione per i tatuaggi inizialmente non si percepiva così tanto fino a che i suoi tatuaggi erano sempre più evidenti tant’è che ricordo i suoi tatuaggi sul braccio e sul viso. Forse è proprio da qui che ha avuto inizio questa grande passione del disegno legato ai tatuaggi.

È sempre stato un ragazzo pieno di vita, non ho ricordi lui negli ultimi anni però sono sicura che si faceva voler bene da tutti coloro che lo conoscevano. Mi dispiace che il Covid ha acuito questo suo senso di malessere ma sono sicura che il suo ricordo rimarrà per sempre con noi. 

Mery Mancini

Intorno a Noi

Da non perdere