giovedì, Giugno 17, 2021
Power Spider 2, un gioco divertente

Power Spider 2, un gioco divertente

Power Spider 2 è un gioco divertente nel quale si vestono i panni e si vivono le avventure dell’amatissimo Uomo Ragno. 

Per la verità si tratta di una parodia della storia originale. Questo eroe si chiama Chris Anderson, un poliziotto costretto a mordere un ragno per guarire da una malattia radioattiva. Lo scopo del giocatore è aiutare Spider-Man, che in questo caso viene chiamato Power Spider a vendicarsi dei criminali che gli hanno causato la malattia. 

Il gioco richiede l’abilità di compiere grandi salti e usare il famoso “senso di ragno”.

L’aspetto di questo gioco è gradevole e intuitivo. La grafica è ricca e precisa.

Una possibilità interessante è che si può scegliere di visualizzare il gioco in prima persona immergendosi completamente nell’avventura. Se invece si preferisce il punto di vista dello spettatore è possibile scegliere una visuale che consente di vedere quello che succede all’Uomo Ragno che stiamo controllando.    

Il meccanismo del gioco, in effetti, è semplice: si tratta di scegliere la direzione in cui muovere il personaggio toccando lo schermo. Inoltre si possono compiere altre azioni come salti, parate e schivate.

Power Spider 2 è pensato per essere molto giocabile. L’avventura infatti è infinita con avventure da giocare in tutta la città. Il gioco si può scaricare gratis dal Play Store di Google ma attenzione, si possono comprare oggetti e costumi a pagamento.

Maichael Meloni

Cultura

Da non perdere