giovedì, Giugno 17, 2021
Agricoltura Nuova riapre

Agricoltura Nuova riapre

Da Giugno 2021 il ristorante della cooperativa Agricoltura Nuova a Castel di Leva riapre la sera, il venerdì e il sabato per la pizza. Rimane aperto il ristorante nel weekend con la cucina tradizionale biologica.

Da settembre sarà aperto anche a pranzo, grazie al lavoro dei ragazzi disabili impiegati nel progetto Biocook.

Finalmente riapre per tutti la possibilità di cenare all’aperto. Stiamo parlando della pizzeria della cooperativa Agricoltura Nuova nella sede di via di Castel di Leva 371.

E’ il luogo dove per tutto l’inverno noi del progetto InOnda abbiamo seguito le lezioni e laboratori lo abbiamo fatto all’interno del grande ristorante al coperto accendendo tutte le volte il camino per riscaldare l’ambiente.

Abbiamo dovuto disporre della sala del ristorante tranquillamente perchè durante l’inverno è stato chiuso al pubblico. Tutte le mattine prima di iniziare il nostro lavoro andavo solitamente  con Michael a raccogliere la legna che serviva ad accendere il fuoco.

Il posto specialmente in questa stagione è bellissimo e si può cenare al canto delle rondini che hanno fatto i loro nidi sotto la tettoia del ristorante . Pur stando a Roma si ha la sensazione di essere in campagna. Consiglio a tutti di provare questa esperienza e io stesso porterò i miei genitori a cena e pranzo qui.

Andrea Minicucci

Pizzeria aperta venerdi e sabato sera 

 

Menù Adulti

ANTIPASTO:

Fritto vegetale 

Bruschette

Patatine fritte

Formaggio

1 PIZZA A SCELTA 

ACQUA

15 euro

 

Menù Bambini

PATATINE FRITTE

1 PIZZA A SCELTA

1 LATTINA BEVANDA

ACQUA

12 euro

 

*VINO E BEVANDE AL CONSUMO

venerdi e sabato 19:30 / 22:30

ANCHE ASPORTO

info e prenotazioni di 0671355091

AGRICOLTURA NUOVA 1977

Pizzeria, via Castel di Leva 371 

fonte foto: TripAdvisor

Intorno a Noi

Da non perdere