mercoledì, Gennaio 26, 2022
Il mio viaggio all’ Acquario di Genova

Quando siamo partiti, abbiamo preso il pullman per andare a vedere l’Acquario di Genova e c’era anche il mio ragazzo, mia suocera e gli altri amici di mia madre. Io mi sono seduta vicino al mio fidanzato.

Quando siamo arrivati abbiamo visto l’Acquario, era grandissimo e ospitava tantissimi pesci colorati

Finito di vedere i pesci, siamo andati a mangiare in un ristorante, quello che ho mangiato  era tutto molto buono. E’ stata una giornata molto bella e molto divertente, c’era tanto sole ed abbiamo camminato parecchio.

Eravamo un po’ stanchi ma io sono abituata a camminare tanto e sono tanto contenta che ci fossero anche il mio ragazzo e mia suocera che sono persone a cui voglio tanto bene. Sono rimasta tanto soddisfatta.

Verso il tardo pomeriggio siamo tornati sul pullman ed  eravamo tutti stanchi, io mi sono messa un po’ a riposare. Quando ci siamo fermati per cenare, io mi sono presa il panino al bar e abbiamo continuato il viaggio verso casa. E’ stata una giornata molto incantevole e  favolosa e mi sono divertita tantissimo