mercoledì, Gennaio 26, 2022
Il mio viaggio a Salerno

Il mio viaggio a Salerno

Siamo partiti con il pullman per andare a vedere le luminarie a Salerno. Siamo partiti con  gli amici di mia madre avendo in programma la visita di vari posti. Per fare colazione ci siamo presi il cornetto con la crema e il cappuccino, e durante il viaggio, l’autista che guidava, ci metteva un po’ di musica.

Quando siamo arrivati, siamo andati a visitare alcune chiese con la guida, che ci raccontava come era nata la città di Salerno, abbiamo visto un po’ di negozi. Verso l’ora di pranzo siamo andati al ristorante, c’erano tante cose buone da mangiare, come per esempio gli spaghetti al sugo, la pasta con il pesce che era buonissima, la carne con i funghi, le patate, e il dolce che ho scelto era la panna cotta.

Dopo che abbiamo finito siamo andati a prendere un caffè; nel tardo pomeriggio siamo andati a vedere le luminarie che erano molto belle, c’erano tanti animali tutti illuminati.

C’era la carrozza tutta illuminata ed era molto bella da vedere, io ci sono salita sopra e mi sono fatta la foto. Ho anche visto un elefante tutto illuminato di blu e poi verso sera siamo tornati con il pullman, era molto tardi. È stata una esperienza molto bella ……..da rifare!!!

Serena Modesti

Viaggi e Natura

Da non perdere