mercoledì, Agosto 4, 2021
Escape Room 2: Gioco Mortale

Escape Room 2: Gioco Mortale

registra: Adam Robitel Bragi F. Scut 

trama: 

Escape Room 2: Gioco Mortale, è il sequel dell’omonimo thriller del 2019.Escaipe Room è il popolare gioco diffuso tra i giovani. La cospicua somma di dollari che il gioco mette in palio attira i giovani in questo gioco mortale, perché  uscire vivi  è l’unico scopo del gioco. 

In questo secondo capitolo Zoey e Ben sono sopravvissuti al gioco precedente, sono intenzionati a procedere nel gioco per cercare di ostacolare la pazzia delle persone che l’hanno ideato. I due interpreti hanno capito che questo gioco uccide molte persone

 Mentre Zoey e Ben si trovano sulla metro il vagone si stacca dal treno e subito capiscono di trovarsi con altri protagonisti di una nuova sfida. Appena usciti dal vagone tutti i protagonisti si ritrovano in una nuova stanza del gioco. Il gruppo del protagonisti capisce che devono fare un gioco di squadra per salvarsi la pelle.Durante la strategia adottata dai protagonisti, i protagonisti stessi capiscono che forse non si ritrovano li per caso, ma che sono stati prescelti. 

perchè lo consiglio: lo consiglio perchè oltre al gioco mortale al quale partecipano i protagonisti, mi piacciono le dinamiche che i giocatori attuano per uscirne vivi e combattere gli ideatori.

Giorgia Iacoangeli

Cultura

Da non perdere